Menu
Your Cart

Company RSS Feed

15 Apr East Gonfiabili Italia
eastinflatables 0 4696
Benvenuto sul nostro sito web: https://www.east-gonfiabili.it. Tutti i gonfiabili sono testati per la sicurezza e costruiti secondo le normative BSEN: 14960. Potremmo consegnare il Gonfiabili a Roma, Milano, Napoli, Torino, Palermo, Venezia, Firenze, Pisa, Genova, Bologna e la maggior parte dei luoghi in Italia...
12 Mar East Gonfiabili Recensioni
eastinflatables 0 375
Se stai cercando recensioni di gonfiabili orientali? molti clienti cercano le nostre recensioni sui gonfiabili orientali, pensiamo che molti clienti vogliano sapere che ne dici della nostra azienda, quindi speriamo di avere a che fare con la nostra azienda, potresti scrivere alcune recensioni sulla nostra qualità, prezzo, tempi di consegna, servizi..
17 Dec Introduzione di Happy Jump
eastinflatables 0 402
Happy Jump, Inc., uno dei principali produttori di gonfiabili del settore, produce gonfiabili per esterni, case di rimbalzo e giochi interattivi dal 1998. Hanno sede nel 19843 a Nordhoff St.Northridge, CA 9132 e hanno creato centinaia di buttafuori, ostacoli, gonfiabili pubblicitari, palloncini, passeggiate spaziali e scivoli gonfiabili per clienti..
20 Oct Cause ambientali e umane di lesioni
eastinflatables 0 373
Ci sono diverse possibili cause per l'aumento degli infortuni. Tra queste cause vi sono le condizioni ambientali, l'errore dell'operatore, il guasto dell'apparecchiatura, il sovraffollamento, l'alloggiamento ruvido, ecc.1 Ambientale – Vento e pioggiaVentoIl vento è spesso un fattore di lesioni causate dai gonfiabili. Ci sono stati casi di improvvis..
13 Oct Quanto costa una casa di rimbalzo?
eastinflatables 0 367
Le Bounce Houses (aka moonwalks) variano dai produttori. Possono utilizzare materiali diversi, alcuni possono utilizzare un vinile "più economico" (spesso più sottile). Potrebbero non raddoppiare i punti di stress del punto. Potrebbero anche addebitare costi aggiuntivi per i componenti aggiuntivi dell'unità gonfiabile, come un tetto in vinile, che ..
25 Sep Introduzione di Jolly Jumps
eastinflatables 0 368
Jolly Jumps si concentra sulle attività di vendita e noleggio.Jolly Jumps è il distributore esclusivo per l'Australia e la Nuova Zelanda di Jumping Castles-Disney, Warner Bros, DreamWorks e Sesame Workshop. Hanno oltre 200 gonfiabili IN STOCK ORA, pronti per la consegna veloce. Jolly Jumps trasporta oltre 80 diversi tipi di castelli da salto e gios..
24 Sep Introduzione di B-Air
eastinflatables 0 394
Il B-Air si trova in 550 S Ayon Ave., Azusa, California91702. La famiglia di B-Airs, che si tratti di un... 'Kodiak', 'Panda', 'Grizzly', 'Super Bear', 'Koala', 'Cub' o un 'BIG BEAR' incontrerà sicuramente tutti i tuoi gonfiabili esigenze del ventilatore.Negli ultimi dieci anni, B-Air Blowers ha creato e progettato vari ventilatori e ventilatori ch..
24 Sep Informazioni sui gonfiabili airquee
eastinflatables 0 537
Airquee è stata costruita nel 2003 a Bristol, nel Regno Unito. Nel 2007 Airquee è stata introdotta all'idea di produrre in Europa. 11 anni dopo e Airquee Ltd è andata sempre più rafforzandosi. Ora hanno un ufficio completo a Bristol, nel Regno Unito, due stabilimenti in Romania, 15 distributori in diversi paesi!La vasta gamma di prodotti Airquee in..
23 Sep L'introduzione di Bouncing Angels
eastinflatables 0 367
The Bouncing Angels si trova in 895 North Todd Ave. Azusa CA 91702. I mercati principali sono Nord America, Sud America, Europa occidentale, Europa orientale e Asia orientale. Con più di 14 anni, bouncing Angels è una società di noleggio di gonfiabili che offre consegna, installazione e smontaggio gratuiti. Hanno maglioni gonfiabili, passeggiate su..
16 Sep Introduzione di JB-Inflatables
eastinflatables 0 405
JB-Inflatables è iniziata nel 2003 con sede nei Paesi Bassi, è stata nella linea di progettazione, produzione e vendita di castelli gonfiabili, giochi gonfiabili, ballerini del cielo e gonfiabili personalizzati in tutto il mondo, JB-inflatables ha il più grande stock di scivoli gonfiabili d'Europa, percorsi ad ostacoli e altri giochi gonfiabili. Gr..
16 Sep Introduzione di Magic jump
eastinflatables 0 383
Magic Jump è un produttore di gonfiabili con sede a Sun Valley, in California. Fondata nel 1996 e fornitore di strutture di gioco gonfiabili, come castelli gonfiabili, percorsi ad ostacoli, un'ampia varietà di scivoli, unità combinate e gonfiabili adatti all'uso in acqua, ad aziende indipendenti.I prodotti gonfiabili di Magic Jump sono creati con l..
12 Sep Introduzione di HEC World Wide
eastinflatables 0 360
HEC Worldwide è un produttore leader di gonfiabili fondato a Orlando, FL, che fornisce scivoli gonfiabili, percorsi ad ostacoli, buttafuori, combo, acquascivoli, bambini piccoli, ragazzi, sport interattivi, ecc. Ovviamente, HEC in tutto il mondo si rivolge ai mercati globali. Ma questa società ha stabilito un'altra filiale a Los Angeles, in Califor..
Showing 1 to 12 of 13 (2 Pages)